centro mediazione civile Follonica

Un Centro di Mediazione Civile anche a Follonica

Dal marzo 2012 101mediatori, l’Organismo di mediazione di Gruppo 101 Srl, è operativo anche a Follonica con sede presso il complesso “Il Mosaico” in via dell’Industria 1070.

I punti di forza dell’Organismo sono la semplicità, l’efficienza e la velocità: è possibile depositare l’istanza di mediazione direttamente online seguendo una semplice procedura guidata; entro poche ore sarà nominato il mediatore e fissata la data del primo incontro.

E' possibile verificare costi e promozioni con il "preventivatore" online seguendo questo link.

Ma i vantaggi non finiscono qui!

Tutte le mediazioni in ordine e a portata di click. Con il deposito della tua prima mediazione riceverai anche le credenziali per accedere alla tua area riservata e scaricare copia dei verbali emessi, visionare on line i documenti presentati da controparte, depositare memorie, accedere allo storico delle mediazioni concluse, inserire velocemente nuove istanze di mediazione, effettuare pagamenti anche on line e tanto altro.

Calcola il tuo Onorario. Inserisci il valore della mediazione per la quale hai fornito la tua assistenza, modifica alcuni campi e la tua parcella è subito pronta.

L'accordo non viene rispettato? Dalla comparsa di risposta (con eccezione di improcedibilità) alla diffida stragiudiziale per mancata esecuzione dell'accordo raggiunto. Un formulario che ti aiuterà nel dopo-mediazione e non solo.

Incontri in videoconferenza. Il tuo Studio o il tuo cliente o le controparti si trovano troppo lontano dalla sede fissata per la mediazione? Il mediatore, sentite le parti, può decidere di attivare una videoconferenza o una conference call.

Qui l'elenco dei mediatori che già collaborano con la sede di Follonica.

Per qualsiasi informazione puoi contattare direttamente la sede di Follonica al n. 0566 216139 oppure visitare il sito www.101mediatori.it.