Il parere scritto

Il parere scritto - 4.9 out of 5 based on 8 votes
Feedback del servizio: studio legale onlinestudio legale onlinestudio legale onlinestudio legale onlinestudio legale online / 8
Scarso Ottimo 
parere

Il parere scritto costituisce uno strumento veloce ed economico per riuscire a risolvere una piccola questione sorta con il vicino, con l'amministratore di condominio, con il proprio datore di lavoro. Talvolta è sufficiente far conoscere al proprio interlocutore il parere di un legale sulla questione controversa per evitare un possibile contenzioso.

Per ottenere un parere motivato è sufficiente seguire la procedura descritta in calce per diventare nostro cliente "online". Un avvocato dello Studio, acquisita ogni informazione utile, provvederà a redigere il parere che - eventualmente corredato di una rassegna giurisprudenziale - sarà recapitato al Cliente indicativamente entro tre giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, compila il modulo informativo senza alcun impegno!

 

Diventa nostro Cliente "on-line" in cinque semplici passi:

1 INFORMATI. Ottieni senza alcun impegno informazioni e chiarimenti esponendo sinteticamente la tua questione. Scegli tu il canale: telefono, email, appuntamento in Studio, skype, modulo contatto, forum, facebook, twitter.

 

2 REGISTRATI. Chiarito ogni dubbio o semplice curiosità, se già non lo avevi fatto, registrati sul sito: la procedura è semplice, immediata e gratuita.

 

3 CONFERISCI L'INCARICO. Dopo aver eseguito l'accesso al sito come utente registrato, naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Conferisci incarico" e compila il form con tutti i dati richiesti. Il pagamento della quota di attivazione pratica è necessario a rendere equipollente la procedura semplificata di conferimento incarico online a quella tradizionale (trasmissione della modulistica cartacea, sottoscrizione da parte del Cliente, ritrasmissione mezzo posta ordinaria allo Studio).

 

4 TRASMETTI LA DOCUMENTAZIONE. Formalizzato l'incarico sarai accreditato sul sito come "Cliente". Naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Area documenti privati" (visibile solo dopo l'accreditamento) e carica tutta la documentazione utile all'espletamento dell'incarico compresa la copia di un documento in corso validità. Se non hai uno scanner o una fotocamera adatta all'acquisizione di testi, inviaci la documentazione via fax o posta prioritaria.

 

5 RIMANI AGGIORNATO IN TEMPO REALE! Ti saranno fornite le credenziali di accesso al Portale Clienti vedidove potrai seguire in tempo reale l'evoluzione delle tue pratiche. In ogni caso sarà cura dello Studio mantenerti informato su ogni sviluppo!

Argomenti correlati:



Informazioni aggiuntive