Portale Clienti

Portale Clienti Studio De Stasio

I Clienti dello Studio hanno l'opportunità di monitorare in tempo reale, comodamente via web, l'evolversi delle proprie pratiche. Il servizio consente al Cliente di verificare ogni attività - stragiudiziale e giudiziale - posta in essere dallo Studio nell'assolvimento dell'incarico, tenere traccia delle cause, delle singole udienze, degli appuntamenti, dei documenti rilevanti. Le aziende possono anche "caricare" nuove pratiche direttamente e autonomamente con una semplice procedura guidata in quattro passi: 1) inserimento dati generali della pratica vedi; 2) inserimento anagrafica controparte vedi; 3) eventuale fissazione appuntamento telefonico vedi; 4) upload della documentazione nel fascicolo elettronico vedi.

L'accesso al servizio è subordinato ad un abbonamento annuale del costo fisso di € 49,00 comprensivo di oneri previdenziali e fiscali. Per i procedimenti speciali online l'abbonamento al servizio è già incluso e gratuito per tutta la durata dell'incarico.

Se sei già cliente dello Studio puoi utilizzare questo modulo per sottoscrivere o rinnovare il servizio. Debbono essere obbligatoriamente compilati soltanto i campi contrassegnati dall'asterisco. Il nome ed il cognome si riferiscono al Cliente persona fisica che ha inizialmente conferito incarico allo Studio.

Gli utenti registrati e già accreditati possono provare il servizio, per valutarne funzionamento e potenzialità, loggandosi al Portale Clienti con le credenziali Nome Utente: "demo" e Password: "demo".

La sicurezza della transazione online è garantita da PayPal. Puoi pagare velocemente con il tuo account Paypal o, senza alcuna registrazione, con qualsiasi carta di credito valida.

Login


o compila il modulo sottostante se non sei registrato
Informazioni per il tuo nuovo account sul nostro sito
La password non può essere vuota
Le password non corrispondono
Nome e Cognome richiesti
Indirizzo Email non valido
Le email non corrispondono
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
EU
Partita IVA/VAT non è registrata nel VIES
Riepilogo
Abbonati

Informazioni aggiuntive