Contatti telefonici, fax, Skype

È possibile contattare telefonicamente lo Studio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. E' opportuno tenere presente che nella fascia oraria pomeridiana dedicata agli appuntamenti non sarà possibile parlare con un Avvocato se questi è impegnato con dei Clienti.

Lo Studio dispone di punti di accesso telefonico su vari distretti:

Distretto Telefono Fax
Follonica (0566) 0566 56363 0566 55865
Grosseto (0564) 0564 1835440 0564 1979777
Livorno (0586) 0586 1946461 0586 069911
Piombino (0565) 0565 1930222 0565 1989019
Firenze (055) 055 3984191 055 5609775
Arezzo (0575) 0575 1784667 0575 1949433
Siena (0577) 0577 1916221 0577 1959585
Roma (06) 06 99291443 06 62202070

 

È anche possibile contattarci gratuitamente tramite Skype (userid: studiodestasio) o richiedere un appuntamento in videoconferenza.

Per contatti da rete cellulare e messaggistica SMS è a disposizione l'utenza dedicata 346 0111620.

 

Diventa nostro Cliente "on-line" in cinque semplici passi:

1 INFORMATI. Ottieni senza alcun impegno informazioni e chiarimenti esponendo sinteticamente la tua questione. Scegli tu il canale: telefono, email, appuntamento in Studio, skype, modulo contatto, forum, facebook, twitter.

 

2 REGISTRATI. Chiarito ogni dubbio o semplice curiosità, se già non lo avevi fatto, registrati sul sito: la procedura è semplice, immediata e gratuita.

 

3 CONFERISCI L'INCARICO. Dopo aver eseguito l'accesso al sito come utente registrato, naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Conferisci incarico" e compila il form con tutti i dati richiesti. Il pagamento della quota di attivazione pratica è necessario a rendere equipollente la procedura semplificata di conferimento incarico online a quella tradizionale (trasmissione della modulistica cartacea, sottoscrizione da parte del Cliente, ritrasmissione mezzo posta ordinaria allo Studio).

 

4 TRASMETTI LA DOCUMENTAZIONE. Formalizzato l'incarico sarai accreditato sul sito come "Cliente". Naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Area documenti privati" (visibile solo dopo l'accreditamento) e carica tutta la documentazione utile all'espletamento dell'incarico compresa la copia di un documento in corso validità. Se non hai uno scanner o una fotocamera adatta all'acquisizione di testi, inviaci la documentazione via fax o posta prioritaria.

 

5 RIMANI AGGIORNATO IN TEMPO REALE! Ti saranno fornite le credenziali di accesso al Portale Clienti vedidove potrai seguire in tempo reale l'evoluzione delle tue pratiche. In ogni caso sarà cura dello Studio mantenerti informato su ogni sviluppo!

Argomenti correlati:



Informazioni aggiuntive