Appuntamenti

Lo Studio Legale De Stasio riceve i propri Clienti ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Benché lo Studio abbia da sempre assecondato le esigenze dei propri assistiti ricevendo, per quanto possibile, anche in assenza di un appuntamento concordato, è sempre preferibile contattare preventivamente la Segreteria prima di recarsi in Studio; ciò eviterà inutili attese con la garanzia di essere ricevuti quanto prima dal professionista di propria fiducia, quasi certamente anche in giornata! Inoltre lo Studio avrà in questo modo la possibilità di predisporre quanto necessario all’appuntamento assicurando una precisa e soddisfacente risposta ad ogni esigenza del cliente.

Prenota subito un appuntamento on-line!

 

Diventa nostro Cliente "on-line" in cinque semplici passi:

1 INFORMATI. Ottieni senza alcun impegno informazioni e chiarimenti esponendo sinteticamente la tua questione. Scegli tu il canale: telefono, email, appuntamento in Studio, skype, modulo contatto, forum, facebook, twitter.

 

2 REGISTRATI. Chiarito ogni dubbio o semplice curiosità, se già non lo avevi fatto, registrati sul sito: la procedura è semplice, immediata e gratuita.

 

3 CONFERISCI L'INCARICO. Dopo aver eseguito l'accesso al sito come utente registrato, naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Conferisci incarico" e compila il form con tutti i dati richiesti. Il pagamento della quota di attivazione pratica è necessario a rendere equipollente la procedura semplificata di conferimento incarico online a quella tradizionale (trasmissione della modulistica cartacea, sottoscrizione da parte del Cliente, ritrasmissione mezzo posta ordinaria allo Studio).

 

4 TRASMETTI LA DOCUMENTAZIONE. Formalizzato l'incarico sarai accreditato sul sito come "Cliente". Naviga nella sezione "Menu utenti registrati" > "Area documenti privati" (visibile solo dopo l'accreditamento) e carica tutta la documentazione utile all'espletamento dell'incarico compresa la copia di un documento in corso validità. Se non hai uno scanner o una fotocamera adatta all'acquisizione di testi, inviaci la documentazione via fax o posta prioritaria.

 

5 RIMANI AGGIORNATO IN TEMPO REALE! Ti saranno fornite le credenziali di accesso al Portale Clienti vedidove potrai seguire in tempo reale l'evoluzione delle tue pratiche. In ogni caso sarà cura dello Studio mantenerti informato su ogni sviluppo!

Argomenti correlati:



Informazioni aggiuntive