Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo fornitore energia elettrica per tutto il condominio

Nuovo fornitore energia elettrica per tutto il condominio 6 Anni 11 Mesi fa #170

• joker
E' successa una cosa stranissima. Tutti i condomini del mio condominio, io compreso, ci siamo ritrovati con un nuovo fornitore di energia elettrica, non so se posso dire quale, in sostituzione di quello precedente, diciamo per capire quello standard.
La cosa strana è che nessuno di noi ha fatto nessuna richiesta e l'amministratore, preso d'assalto da tutti, dice anche lui di non aver fatto proprio nulla e di non aver avuto nemmeno richieste da parte di altri gestori come spesso succede.
Secondo il call center del nuovo gestore avremmo fatto le singole richieste di cambio gestore, cosa non vera. Come è possibile? Perché tutto il condominio????
E' mai successo qualcosa di simile? Cosa possiamo fare? Per ora è stata indetta un'assemblea straordinaria. Grazie di eventuali suggerimenti.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Nuovo fornitore energia elettrica per tutto il condominio 6 Anni 11 Mesi fa #172

• Elita
Non siete i soli. Bisognerebbe capire cos'è successo. Quando il cambio è inconsapevole, in genere il problema è la falsificazione della firma.
Nell'assemblea consultatevi e verificate se qualcuno di voi ha ricevuto una visita di incaricati, magari le persone anziane del condominio, perché molto probabilmente siete incappati in una truffa che dovrà essere denunciata.
Consiglierei di presentare la questione ad un buon legale.
Dai un'occhiata a questo articolo, magari vi riconoscete!
consumatori.myblog.it/archive/2010/02/18...so-antitrust-pe.html
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Silvia

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi