Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: calcolo danni Incidente stradale

calcolo danni Incidente stradale 2 Anni 11 Mesi fa #1080

• dariob74
  • Lettore
  • studio legale online
Buongiorno, nel mese di marzo di quest'anno sono stato investito mentre facevo jogging dove abito, l'auto stava facendo un sorpasso e distratto dall'inveire contro l'altra auto non ha visto me e mi ha investito, da dietro, sono rotolato sul cofano e parabrezza e battuto la testa a terra; non ricordo assolutamente niente perchè persi conoscenza e non ricordo assolutamente nulla ne dell'incidente ne della permanenza in ospedale (10gg); oltre al trauma cranico ho avuto la frattura della clavicola destra e purtroppo anosmia, perdita dell'olfatto, oltre ovviamente alle solite escoriazioni quando si "scia" sull'asfalto, tagli evidenti su gomito e cuoi capelluto, più una cicatrice da escoriazioni lombosacrale di 23 cm x 5 cm.
I primi mesi dell'assicurazione e del rimborso non me ne fregava una cippa perchè pensavo solo al fatto che io stavo per fatti miei a fare un pò di corsa mattutina ed un biiiiip mi ha beccato in pieno, e non solo il cognato poliziotto chiamato subito dopo l'ambulanza consigliò il tizio di testimoniare che io mi ero volontariamente lanciato sotto l'auto, ringrazio Iddio che mi ha lasciato qui insieme ai comuni mortali ma la rabbia era tanta. Passato il tempo ora sto meglio e ammetto di non pensare assiduamente al risarcimento però la curiosità sul valore del danno è tanta.
L'auto e l'assicurazione di controparte hanno già comunicato il tutto e assunto le dovute responsabilità, avvocato e medico ctu di parte nostra stanno valutando i danni ma io sono un pò "frettillo", come si dice a Napoli, cioè voglio avere notizie su tutto il più presto possibile così chiedo a Voi se potete illuminarmi sul valore della disgrazia, limitata perchè ho sentito poi di tantissime persone che perdono la vita mentre fanno jogging perchè investiti.
Grazie mille della disponibilità
buona giornata
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi