Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: incidente stradale

incidente stradale 4 Anni 7 Mesi fa #754

• enzo1982
  • Frequentatore
  • studio legale online
faro cosi senz"altro...non so adesso che fine fara l"assegno...secondo me andremmo ancora 2 anni avanti... :woohoo: :woohoo: :( :(
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

incidente stradale 4 Anni 4 Mesi fa #832

• simo67
  • Frequentatore
  • studio legale online
Come è andata a finire???
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

incidente stradale 4 Anni 4 Mesi fa #833

• enzo1982
  • Frequentatore
  • studio legale online
ciao simo.in un modo o in un altro diciamo che e finita anche se purtroppo sto avv a accettato il minimo possibile... tipo:6500 di cui 4700 riparazione machina e il resto spese sostenute da me e pagamento certificati... un vergogna veramente... ho chiesto al assicurazione il dettaglio del risarcimento e ho visto che una spesa sostenuta da me di circa 400 non e stata rimborsata... ho chiesto via mail al avv ma non mi ha risposto neanche adesso(mail inviata 2 mesi fa circa)
cosa potrei fare dato che ho mandato sia al assicurazione sia al avv una mail e fax comunicando che non sono "sodisfato" del risarcimento e che non sono state rimborsate tutte le spese... SORPRESA... non mi ha risposto ne uno ne l"altro... :(
che consigli avete???
grazie.

incidente stradale 4 Anni 4 Mesi fa #839

• simo67
  • Frequentatore
  • studio legale online
Caro Enzo, è passato un po' di tempo e mi sono riletto la storia. Vedi tu, forse il punto l'ha fatto anonimo nel post n. 747 ma secondo me per 400 euro potresti anche metterci una pietra sopra e dormire tranquillo. Sperando che non ci sia mai una prossima volta se mai ti ritrovassi in una situazione simile pretendi maggiore trasparenza e spiegazioni esaurienti.

incidente stradale 4 Anni 4 Mesi fa #841

• enzo1982
  • Frequentatore
  • studio legale online
hai ragione anche tu.grazie qmc di tutto ragazzi.molto utile sto forum.saluto.
Moderatori: Marco

Tempo creazione pagina: 0.118 secondi