Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Da Telecom a TeleTu senza colpo ferire!!!

Da Telecom a TeleTu senza colpo ferire!!! 6 Anni 2 Giorni fa #184

• Lorella
Oggi di rientro da lavoro ho avuto una brutta sorpresa: il telefono fisso non funzionava più, muto! Chiamo il 187 e scopro con grande stupore e disappunto che non sono più cliente Telecom da oggi perché sono passata a TeleTu!! Peccato che non ho mai fatto alcuna richiesta a TeleTu!!! Chiamo TeleTu e mi dicono che l'attivazione è in corso ma che se c'è stato qualche errore posso annullare tutto e tornare con Telecom, dovrei però fare un fax di disdetta!!! Incredibile! Intanto il telefono non funziona, internet per ora si (strano). Cosa dovrei fare? Perché devo fare una disdetta se non ho mai firmato alcun contratto? Ma i contratti non dovrebbero essere scritti? Ricevo diverse telefonate promozionali che mi chiedono di aderire a quella o questa proposta ma dico sempre (garbatamente) che non mi interessa. Come possono accadere certe cose???? :S Come dovrei farla questa benedetta disdetta? Se basta un fax lo farò comunque ma vorrei anche specificare che non avrei proprio nulla da disdettare!
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Da Telecom a TeleTu senza colpo ferire!!! 6 Anni 1 Giorno fa #188

• Elita
  • Frequentatore quotidiano
  • studio legale online
  • Ringraziamenti ricevuti 7
I call center hanno la possibilità di concludere contratti telefonici con una semplice registrazione vocale.Le chiedono i dati e il consenso e poi procedono a registrare l'adesione. Purtroppo sono notevoli le truffe che si sono verificate.. Non è giusto generalizzare, perchè alcune compagnie lavorano correttamente e lei fa bene a rifiutare con eleganza eventuali proposte. E' sicura di non aver aperto la sua abitazione ad un tecnico o ad alcuni promotori? In qualsiasi caso l'unica soluzione è fare disdetta con la procedura che trova a questo indirizzo: www.telecomitalia.it/assistenza/assisten...tiva/rientro-telecom senza complicare troppo le cose. In qualsiasi caso conviene iscriversi al registro pubblico delle opposizioni per non ricevere continuamente le telepromozioni.
Ultima modifica: 6 Anni 1 Giorno fa da Elita.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Silvia

Tempo creazione pagina: 0.223 secondi