Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Corte di Cassazione fissa nuova udienza per mancata visione degli atti precedenti?

Corte di Cassazione fissa nuova udienza per mancata visione degli atti precedenti? 2 Anni 1 Settimana fa #1131

• Anonimo
Vorrei chiedere un parere. Dopo l'udienza in Corte d'Appello è stata fissata l'udienza in Corte di Cassazione. L'avvocato dice d'aver discusso in sede dell'udienza e che nel pomeriggio stesso hanno cominicato che fisseranno un'altra udienza dove dovrà discutere nuovamente perché dopo la discussione la Corte d'Appello si è resa conto che negli atti invi dalla Corte d'Appello mancava qualcosa. Io sono all'Estero, pago l'avvocato, non ho modo di andare io di persona a cercare di capire qualcosa e sono profondamente deluso. Questa svolta mi sembra onestamente incredibile. Chiaro che mi fido dell'Avvocato, per carità, ma qualcuno può spiegarmi se questa situazione è veramente possibile o c'è qualcosa che non va, che non sta in piedi? Grazie mille.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Corte di Cassazione fissa nuova udienza per mancata visione degli atti precedenti? 11 Mesi 4 Settimane fa #1172

Salve.

Non so se le serve ancora la risposta, essendo passato diverso tempo. La situazione è plausibile, ma è ovvio che per confutarla dovrebbe rivolgersi direttamente al suo avvocato.

Saluti
Il mio sito web: www.giuseppemigliore.it
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco, Ilaria, Sarah

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi