Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Minacce, ingiurie, attribuzione di fatti determinati

Minacce, ingiurie, attribuzione di fatti determinati 2 Anni 9 Mesi fa #1100

• Geskazam
  • Lettore
  • studio legale online
Salve a tutti.
Sto cercando informazioni per poter tutelare me e la mia famiglia da persone che continuano da mesi a minacciarci, insultarci e soprattutto ad attribuirci fatti e parole di loro invenzione.
I Carabinieri dicono, giustamente (?), di non poterci aiutare in alcun modo, le denunce per queste cose si sa che fine faranno.... ma la cattiveria e l'astuzia di queste persone fanno spavento! non riusciamo più ad essere una famiglia serena. Il maggior timore è quello che davvero riescano ad inventarsi qualcosa per metterci davvero nelle grane. Vogliono vedere me o sottoterra o in galera. Come posso tutelarci? L'unica cosa che mi viene in mente è (non potendo farlo a loro) chiedere che veniamo messi noi sotto sorveglianza. A me, a mia moglie e a mia figlia poco importa di essere registrati o filmati anche 24 ore al giorno, non abbiamo nulla da nascondere o di cui vergognarci.E' possibile chiedere ciò alle forze dell'ordine? O si può fare privatamente, ma a che costi?
Grazie per risposte e consigli.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco, Ilaria, Sarah

Tempo creazione pagina: 0.217 secondi