Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Querela per morso Cane ad un bambino..

Querela per morso Cane ad un bambino.. 3 Anni 5 Mesi fa #1043

• Brabus88
  • Lettore
  • studio legale online
Buonasera a tutti... Avrei bisogno di un consulto abbastanza urgente...
Tre anni fa il mio cane(corso) mentre giocava con un bambino al parco ( senza guinzaglio come mio solito lasciarlo dove passeggiamo con tutti i cani senza guinzaglio...) ha accidentalmente sbattuto il muso sulla bocca del bambino mentre giocavano con la palla... Il bambino ha cercato di strappare la palla dai denti del mio cane mentre stava saltando per addentare la palla...
Tutto ciò ha portato allo spizzicarsi di un dente di questo bambino che ho,prontamente soccorso dandogli dell'acqua e asciugando il sangue ... Ho chiamato la polizia e ho atteso con lui lil loro arrivo e l'arrivo dellambulanza chiamata dalla madre ...della quale adesso mi soffermo a parlare...
La donna ha dichiarato che io me ne sono andato a casa , che non ho prestato soccorso, che il bambino ha subito danni fisici e danni psicologici dopo tutto quello che è successo...
Io dalla mia parte ero disposto e sono ovviamente a disposizione totale nel pagare i danni provocati ai denti... Anche se era un minuscolo angolino di dente spizzicato ... A parte questo adesso su di me cade la colpa di omissione di soccorso... E quindi andiamo sul penale...
Detto ciò la donna ha dichiarato molte cose false e la polizia ha dichiarato che ero il presente nei verbali ma a quanto pare per il giudice ciò che dice la polizia non è attendibile..
Adesso mi chiedo... Come può essere non attendibile?
Come faccio a dimostrare che la tizia ha detto il falso?
Da precisare che in ospedale lei è conosciuta in quanto ci lavora ancora oggi.. Ed è stata aiutata a gonfiare tutti i referti medici...!!
Aiutatemi se avete un consiglio da darmi... Grazie!!
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da Brabus88.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco, Ilaria, Sarah

Tempo creazione pagina: 0.171 secondi