Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Denuncio o querela per un furto non avvenuto....

Denuncio o querela per un furto non avvenuto.... 5 Anni 8 Mesi fa #617

• peperinax74x
Buona sera, vi racconto la mia vicenda, premetto che sembra inventata ma purtroppo per mia sfortuna non è così, e questi giorni non sto per nulla tranquilla.

Giorni fa mi chiama un mio ex (dove fino a pochi giorni fa eravamo rimasti anche in buoni rapporti), mi chiede di vederci perchè deve parlarmi e la sera stessa ci vediamo, mi racconta di un suo problema e fino a quì tutto bene mi
dice anche che deve arrivare una sua amica diciamo intima, per ciò io come arriva lei i due vanno in un'altra stanza per pochi minuti e quando ritornano io poco dopo me ne vado, salutandoli in tutta tranquillità.
Nella stessa serata o meglio in piena notte mi arriva una tel di lui dove mi dice che a questa ragazza ho rubato un 100 euro, io ribadisco che non è vero e che non ho rubato quei soldi, ma dopo le varie minacce di lui, per togliermelo di torno gli mando un sms (che purtroppo ho cancellato) dicendo che "ok sono stata io ed il giorno dopo gli porto sti benedetti soldi" sperando di togliermelo di torno, ho fatto questo perchè so e lo conosco che sarebbe andato oltre tutto ciò, arriva la matt successiva, lo vedo gli do i soldi e dopo qualche min mi viene a dire che mesi fa più o meno è successo lo stesso episodio e che ad un'altra sua amica ho rubato altre 250 euro, li non ci vedo più e gli dico che si sta inventando tutto quando e che questa volta i soldi non li avrà anche perchè so che se gli do questi soldi continuerebbe con altre storie ecc.....
Alla fine mi viene a dire che dirà tutto a questa seconda ragazza (250) e visto che è anche lei un avvocato la convincerà ad espormi denuncia o querela, visto che lui ha l'sms che ho mandato io dove confesso che alla prima ragazza (100) ho preso questi soldi per ciò se a quest'altra mancano vuol dire che sono stata io.
Io gli rispondo di fare i loro passi che io farò i miei, questa volta i soldi da me non li vedrà, se li dovrò dare me lo dovrà dire un giudice.
Qui spero che finisca il tutto, in giornata mi arriva un'altra tel di amici comuni (più miei che suoi) dove lui gli dice che sono una ladra e altre cose diciamo non commentabili, loro prontamente gli dicono che di noi due non gli importa nulla e che non devono rompergli le scatole.....
Ad oggi ancora non so nulla e purtroppo neanche so il nome e cognome di queste due ragazze, posso dire soltanto che fino ad oggi lui mi dice di dargli i 250euro, ammettendo anche che non hanno prove o meglio l'unica prova è dirmi hai ammetto il primo furto e di conseguenza ogni volta che verrai a casa mia e a delle persone mancherà qualcosa siccome ci sono dei precedenti vuol dire che sei stata tu.
Come ultimissima cosa tengo a precisare che lui verso queste ragazze tiene un potere fortissimo nelle indurle a fare ciò che vuole, posso dire questo perchè alll'ultima ragazza (250) ha fatto tatuare anche sul proprio corpo "F.... è il mio padrone", da dei mes.s che mandava a me mi faceva sapere che le picchiava o cose simili vi lascio immaginare!
Ora se potete aiutarmi vi chiedo secondo voi questa ragazza ha delle carte per poter fare denuncia o querela, oppure sono solo altre invenzioni del mio ex, visto che le prove evidenti neanche loro le hanno!!!
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Denuncio o querela per un furto non avvenuto.... 5 Anni 8 Mesi fa #619

• Josillo
La cosa assurda, secondo me, e' avergli dato i 100 euro :huh:
Denuncia immediatamente il fatto, vai dai carabinieri e racconta tutto, pari pari come hai scritto qui nel forum!
E poi perche' mandare un sms di confessione se non eri stata tu? Se e' vero quello che dici hai fatto il suo gioco! A maggior ragione corri dai carabinieri!
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Denuncio o querela per un furto non avvenuto.... 5 Anni 8 Mesi fa #620

• peperinax74x
Purtroppo ho dovuto mandare quel messaggio perche' al tel non rispondeva piu' e so che il giorno dopo le sue minacce sarebbero diventate effettive, e per togliermelo di torno in piena notte ho fatto questa cazz.... domani andro' in caserma e segnalero' l'accaduto!!!! Ma se questa ragazza mi fara' denuncia o querela, cosa andro' incontro?! A quale pena?! Ed ultimissima cosa da che lei fa denuncia io da chi saro' avvertita avvocato o forse dell'ordine?! E quanto tempo passa perche' io lo venga a sapere?! Scusatemi per le molteplici domande ma non sono andata mai davanti ad un giudice e non so come funziona il tutto!

Denuncio o querela per un furto non avvenuto.... 5 Anni 8 Mesi fa #621

• Enzo
Ma cosa aspetti a denunciarlo!!!?? Che ti estorca i soldi per tutta la vita??? Non hai capito che sei diventata la vittima ideale di questo brigante-parassita???? Denuncialo, fagli credere di cedere alle sue estorsioni e fallo arrestare!!!
Moderatori: Ilaria

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi