Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [divisione ereditaria]: é possibile implementare una memoria depositata prima della prima udienza?

[divisione ereditaria]: é possibile implementare una memoria depositata prima della prima udienza? 2 Anni 2 Mesi fa #1132

• Dasa56
  • Lettore
  • studio legale online
Buongiorno,

anzitutto mi scuso sin da ora per la terminologia, sicuramente non adeguata, che andrò ad utilizzare e ringrazio per l'opportunità offerta dal forum.
[divisione ereditaria] Processo civile in atto, dopo un tentativo di conciliazione fallito per volontà della controparte.
Stato attuale: memorie depositate, inizio delle testimonianze e prima udienza fissata per metà dicembre.
Il problema é legato all'insoddisfazione per il lavoro sino ad ora svolto e alla scarsa comunicazione con il mio attuale legale, motivo per cui mi accingo a rivolgermi ad altro consulente per valutare una eventuale revoca del mandato. Allo stato attuale é possibile con il nuovo legale andare ad implementare la memoria depositata o fornirne una integrativa, vista l'incompletezza di quanto é stato depositato? Se sì, quali sono le tempistiche entro cui rientrare?

N.B. Mi é stato spiegato che l'omissione di alcuni particolari nella stesura della memoria può essere parte integrante di strategia processuale, ma il mio attuale avvocato semplicemente non ha una strategia poiché non é in grado di illustrarmela.

Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti e auguro a tutti un buon lavoro.
Ultima modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da Dasa56.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Tempo creazione pagina: 0.119 secondi