Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #433

• Anonimo
I motivi erano:
Preliminarmente è stato sollevato un vizio di forma cioè carenza di sottoscrizione autografa in originale del verbale;
e nel merito nullità perchè Tizio ha regolarmente provveduto al pagamento direttamente alla ditta autorizzata dal Comunune (la quale forse non ha preso in considerazione il pagamento ed ha inoltrato l'avviso alla polizia municipale che a sua volta ha notificato il verbale...è chiara la questione?
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #434

• Giuliano T.
E' talmente chiara da essere assurda, questo intendevo. Non capisco proprio come il prefetto abbia potuto motivare il rigetto a fronte del pagamento! Boh! Non puoi che ricorrere al Giudice di Pace contro l'ordinanza ingiunzione.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #435

• Anonimo
Io ne ho voluto parlare in questo forum pensando che forse mi stesse sfuggendo qualcosa!!!!
Il Prefetto rigetta un motivo di forma e si ritiene incompetente per le penali.....ma qui nn stiamo parlando di penali, bensì di pagamento di multe...che penso sia una cosa ben diversa...

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #436

• perry
Ti ho mandato un messaggio privato, lo hai visto?

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #437

• dany1378@live.it
Nessun messaggio!

Re: Multa strisce blu pagata e successiva ordinanza ingiunzione del prefetto 6 Anni 10 Mesi fa #438

• perry
te ne ho mandato un altro ora ora, allora qualcosa non funziona! Mi riferisco ai messaggi privati del forum, link in alto a destra o dal sito principale utenti registrati...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Silvia, Ilaria, laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi