Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Riserva L. 68/99

Riserva L. 68/99 1 Anno 1 Mese fa #1170

Buon giorno a tutti,
ho partecipato al concorso scuola 2016, superata prova scritta e prova orale, sono in attesa della graduatoria di merito; essendo iscritto nella lista categorie protette ex L. 68/99 volevo sapere se
chi partecipa, avendo diritto ai posti riservati (il cui numero o percentuale non è specificato nel bando in questione), può auspicare di rientrare in graduatoria con il puro e semplice superamento della prova, senza dover "concorrere" con gli altri in base al punteggio ottenuto?
Esempio: se io ottengo 28, che è il punteggio richeisto per il superamento della prova, posso sperare, per il fatto di appartenere ad una categoria riservataria, di entrare in graduatoria di merito limitata a 20 posti + 10% idonei, anche se prima di me sono arrivate altre persone che hanno ottenuto, ad es., 29, 30, 35, ecc fino a concorrenza dei posti disponibili?
Ringrazio anticipatamente.
Cordialità

N.b.: il bando prevede una soglia di idonei pari al 10%---> il che implica che la graduatoria si chiuderà a 20+2 nominativi
Ultima modifica: 1 Anno 1 Mese fa da Domenico Antonio Matalone.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco, laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi