Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: avvio procedimento amministrativo finalizzato al diniego ex art 127 tulps

avvio procedimento amministrativo finalizzato al diniego ex art 127 tulps 5 Anni 5 Mesi fa #870

• CryBruno
buon giorno in data 30 aprile 2013 ho presentato alla questura della mia citta domanda per avviare attività di compro oro dopo 43 giorni ho ricevuto il sopraluogo della divisione di polizia amministrativa in data 28 giugno ho ricevuto invece della licenza comunicazione di avvio procedimento amministrativo finalizzato al diniego della licenza richiesta con queste motivazioni si comunica che listruttoria pertinente il procedimento introitato con l istanza di cui all oggetto ha fatto rilevare problematiche di un certo rilievo in capo a persona con cui la sv risulta a questo ufficio convivere o comunque avere stretti rapporti si sono potuti verificare inoltre rapporti di frequentazione tra il richiesto rappresentante e la suindicata persona convivente con la sv in capo alla quale risultano viloazioni specifiche in materia di commercio di oggetti preziosi vorrei sapere se e corretta una cosa di queste visto che il mio compagno non ha ne avra nessuna voce in capitolo nell attività sopraindicata e visto che e soltanto al momento indagatoe nulla più come devo comportarmi per far valere i miei diritti
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

avvio procedimento amministrativo finalizzato al diniego ex art 127 tulps 5 Anni 5 Mesi fa #871

• Tusiuz67
Purtroppo il Tulps lascia un ampia discrezionalità alla PA nella valutazione dei presupposti necessari ad ottenere la licenza.
Comunque l'avviso di avvio del procedimento serve proprio a metterti nelle condizioni di dire la tua prima del diniego vero e proprio. Chiedi un incontro in contraddittorio e chiedi di poter prendere visione delle carte, puoi farlo da sola o con l'assistenza di un professionista.
Se con questo non ottieni nulla puoi formalizzare un'istanza di riesame.
Se anche con questo non ottieni nulla potrai impugnare il provvedimento di diniego quando ti sarà notificato.
Il consiglio è di rivolgerti ad un avvocato.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi