Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: APPLICAZIONE RISERVA POSTI IN CONCORSI PUBBLICI

Re: APPLICAZIONE RISERVA POSTI IN CONCORSI PUBBLICI 6 Anni 6 Mesi fa #538

• Torello
Se sbaglio qualcuno mi corregga ma la quota di riserva è obbligatoria e oltre i 50 posti e' del 7 per cento.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: APPLICAZIONE RISERVA POSTI IN CONCORSI PUBBLICI 6 Anni 6 Mesi fa #539

• Vincenzo
Ma se nello stesso bando c'è già una riserva del 50% dei posti per chi ha già lavorato nel ruolo cui è bandito il concorso?? Come si conciliano queste riserve??
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: APPLICAZIONE RISERVA POSTI IN CONCORSI PUBBLICI 6 Anni 6 Mesi fa #540

• Vincenzo
Visto che leggendo e capendo meglio il bando si fa riferimento alla "legge 2 aprile 1968, n.482, e successive modificazioni e integrazioni", quindi penso proprio si parli della 68/99.

Re: APPLICAZIONE RISERVA POSTI IN CONCORSI PUBBLICI 6 Anni 5 Mesi fa #601

• skylebron
Buonasera,
sono un ex-militare VFP1 Marina Militare 2006-2007 congedato senza demerito.

Nel concorso in oggetto è scritto questo:

La presente procedura prevede l’applicazione, nei limiti previsti dalla normativa vigente, della riserva di posti in favore dei
disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno ai sensi dell’ art. 52 del D.lgs 165/2001 e s.m.i. nonché di quella in
favore dei volontari delle tre forze armate ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010.
Le riserve dei posti di cui sopra non potranno comunque essere superiori al 50% dei posti totali messi a concorso.
Coloro che intendono avvalersi delle riserve di cui sopra devono farne espressa menzione nella domanda di partecipazione
e fornire tutta la documentazione necessaria ai fini della valutazione del diritto di riserva pena la decadenza di tale
beneficio. Nel caso non ci siano candidati idonei a ricoprire le riserve indicate, i posti saranno assegnati ai candidati
utilmente collocati in graduatoria.

vi chiedo,

io ho diritto alla riserva dei posti in favore dei volontari delle tre forze armate ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010?

nel sito del ministero della difesa a questo link è scritto il tutto:
www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG/PREV...agine/nota_info.aspx

ma io vorrei da voi una conferma.

Grazie

BuonLavoro
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.129 secondi