Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: !!Quesito per tesi sulla responsabilità disciplinare del dipendente pubblico!!

!!Quesito per tesi sulla responsabilità disciplinare del dipendente pubblico!! 6 Anni 9 Mesi fa #266

• Corrado
Biongiorno,
Chiedo scusa per la probabile inutilità della domanda, mi sarebbe di grande aiuto una delucidazione.
Sto completando la tesi di laurea sulla responsabilità desciplinare dei diepndenti pubblici e vorrei concludere con qualche fonte giurisprudenziale recente sia italiana che comunitaria.
Il problema è che non so se esiste qualche sentenza della Corte di Giustizia o qualche direttiva comunitaria legata al tema della responsabilità dei dip. pubblici o alla Riforma Brunetta..non so con che criterio cercare...se esiste, mi potete indicare qualche riferimento normativo?
Grazie molte,
Corrado
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: !!Quesito per tesi sulla responsabilità disciplinare del dipendente pubblico!! 6 Anni 9 Mesi fa #267

• Giangi
Difficile aiutarti!
Rispota banale: hai provato con la ricerca avanzata di google impostando limiti temporali:
https://www.google.it/advanced_search?q=responsabilit%C3%A0+disciplinare+dipendenti+pubblici&hl=it&tbo=1&biw=1327&bih=963&tbs=qdr:y&prmd=imvns
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi