Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: come posso vendere un'immobile subito

come posso vendere un'immobile subito 6 Anni 3 Mesi fa #262

• SERAVALLE
  • Lettore
  • studio legale online
Gent.mo avvocato

Per vari motivi devo vendere un immobile subito e spogliarmi praticamente , da 2 anni attraverso diversi agenzie non ho riuscito , cè un modo per mettere ad asta o qualche altra sistema , sono disposto ad accettare le proposte inferiori , immobile non ha mutuo e intestata ad una sola persona fisica ,

grazie
Ultima modifica: 6 Anni 3 Mesi fa da SERAVALLE.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Re: come posso vendere un'immobile subito 6 Anni 3 Mesi fa #263

• vitus
  • Frequentatore quotidiano
  • studio legale online
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Difficoltà nel vendere a parte, perché dici che devi vendere subito? Ti serve liquidità o ci sono problemi di altra natura tipo quelli indicati in quest'altro topic? In questo caso potresti avere problemi con una eventuale revocatoria da parte dei creditori.
Se invece vuoi semplicemente vendere il prima possibile, per quanto ne so, non esiste alcun sistema se non quello di trovare un compratore. Se le agenzie che hai interpellato in due anni non sono riuscite a vendere prova con quelle online più famose che darebbero al tuo annuncio visibilità nazionale. Di solito poi, calando il prezzo si vende tutto!
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Marco, laurapoccioni

Tempo creazione pagina: 0.104 secondi