Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Diritti dei genitori

Diritti dei genitori 1 Anno 3 Mesi fa #1166

• Peonia
  • Lettore
  • studio legale online
sarò costretta a lasciare il lavoro per seguire la bambina piccola poiche il posto di lavoro è molto lontano ed i costi e la gestione della situazione sono inconciliabili i miei genitori non intendono aiutarmi per far si che io possa mantenere il posto di lavoro tra l'altro sarebbe una situazione solo di alcuni mesi poichè nel momento in cui la bambina potra frequentare la materna la situazione sarebbe gestibile senza aiuti. Premetto che da sempre soffro di un trauma di abbandono che mi ha portato ad una grave insonnia e tristezza nel vedere i genitori prodigarsi ed elemosinare attenzione da parte dei parenti rendendosi disponibili addirittura invadenti nel cercare di ottenere stima oltretutto hanno sempre dato soldi e trattato come figli dei nipoti sempre per cercare di riceverne le attenzioni e dando aiuto e soldi ora mio padre tutte le settimane si reca a 300 km da una sorella per andare a trovarla spendendo anche parecchi soldi per il viaggio e per varie cose che le compra quando questa persona non ha assolutamente bisogno poichè possiede una casa di valore ed una pensione che le consente una vita tranquilla però è umiliante vedere quando si schiavizzano per aiutare gli altri e per la sottoscritta mai nulla mi hanno pure detto che non hanno comprato la seggiolina alla bambina di 14 euro perchè costava troppo e loro spendono molto per i parenti pur non avendo secondi fini per cercare di ereditare i fratelli di mio padre sono tanti e tutti hanno lo stesso diritto di rivendicare la casa della zia però l'unico a rischiare e aiutarli è lui perche abbindolato da varie scuse e modi compassionevoli esercitati dai vari parenti opportunisti sempre allo scrocco il diritto mi puo tutelare in qualche modo considerando che per dare ad altri toglie a me? La legge sui diritti dei nonni ha anche dei doveri da parte loro? La loro presenza purtroppo è solo fisica è vero che ognuno deve contare sulle proprie forze ma vedere un tradimento da parte dei genitori è molto umiliante e mortificante grazie
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!
Moderatori: Silvia, Ilaria

Tempo creazione pagina: 0.097 secondi