Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Auto Parcheggiata Senza Contrassegno Assicurativa, Già Sotto Sequestro custodito da me.

Auto Parcheggiata Senza Contrassegno Assicurativa, Già Sotto Sequestro custodito da me. 3 Anni 1 Mese fa #1079

AIUTATEMI PER FAVORE:

La mia macchina sottoposta a sequestro amministrativo dalla polizia municipale è da un anno custodita da me presso casa di mia madre in un parcheggio recintato (Privato), aggiungo che non è più assicurata.

Per motivi di lavori sulla pavimentazione del parcheggio i lavoratori me la hanno spostata con la autogrù presso un parcheggio pubblico gratuito a 10 metri dove era prima parcheggiata, per il tempo di una settimana dando il mio consenso.

Fatto sta che io ero fuori città ma sapevo che era stata spostata fuori dal parcheggio privato, ma non ho potuto comunicare niente a loro.

Una messe fa mi è arrivata un verbale con data Luglio 2014, il motivo era che non mostravo il contrassegno assicurativo nel parcheggio pubblico e che entro 20 giorni dovevo recarmi dal un ufficio di polizia per il mancato contrassegno e che dopo ci saranno delle altre sanzioni se la macchina non era assicurata.

DOMANDA:
Cosa si concluderà ora con questa nuovo verbale?
se la macchina era già confiscata ed incustodita da me, cosa possono fare?

PS: La macchina è stata rimessa nel parcheggio privato dopo la settimana di lavorazione.
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da anthony200189.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Tempo creazione pagina: 0.133 secondi