Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Benvenuto sul Forum "Appunti di Diritto"!

Benvenuto sul Forum "Appunti di Diritto"! 6 Anni 1 Settimana fa #2

• Claudio
  • Amministratore
  • studio legale online
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Benvenuto sul nuovo forum "appunti di diritto" dello Studio Legale De Stasio!
Qui puoi discutere con noi e con altri utenti di varie questioni di interesse giuridico.
Prima di proseguire prendi visione del REGOLAMENTO.
Se sei un Collega o comunque un Professionista esperto nella tua materia, registrati e crea un profilo personalizzato con una firma rappresentativa (puoi indicare il tuo sito, mail, recapiti telefonici). Partecipare attivamente al forum è un ottimo modo per farsi conoscere, per promuovere la propria attività o il proprio sito!
Ben accetti commenti e suggerimenti!!

Claudio De Stasio.
Avv. Claudio De Stasio
Studio Legale De Stasio - Associazione Professionale
Via dell'Industria 1070 - 58022 Follonica
- www.studiodestasio.it

"Il diritto non è una scienza esatta, è solo questione di punti di vista..." (anonimo)
Regolamento del Forum - Note Legali - Richiedi un contatto
Ultima modifica: 4 Anni 11 Mesi fa da Claudio.
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Benvenuto sul Forum "Appunti di Diritto"! 3 Anni 2 Settimane fa #1058

• VeraAmato
  • Frequentatore occasionale
  • studio legale online
Come si fa per avere una risposta alle domande? vedo molte discussioni iniziate senza alcuna risposta! sono forse io che non so usare bene il forum? io volevo solo sapere se dopo la riforma del titolo V della costituzione che conferisce autonomia agli enti locali, un comune può astenersi dall'applicazione di un decreto legge (credo che la risposta sia no, ma voglio esserne certa). Grazie
Accedi o registrati per partecipare alla discussione. Se sei un professionista, dai un'occhiata qui!

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi